Corso su controllo qualità degli alimenti e logistica

Controllo Qualità degli alimenti e Logistica. Focus su catena del freddo, packaging, tracciabilità” è il nuovo corso In-Formare patrocinato da OITA, dedicato a uno dei segmenti più critici della filiera alimentare.

Il corso si focalizzerà sul dialogo fra le funzioni logistica e qualità approfondendo il tema della supply chain collaborativa quale strumento per ottimizzare i processi aziendali di produttori e fornitori.

Le case history presentate durante il corso comprenderanno Latteria Soresina e Carrefour. Il corso è in calendario il 14 settembre 2017 a Milano, presso il Residence San Vittore 49 dalle 9.30 alle 16.30. Scaricate qui il programma completo.

Le giornate di studio In-Formare si avvalgono della supervisione di un Comitato Scientifico composto

di accademici e ricercatori delle maggiori università italiane. OM è accreditata presso il Consiglio Nazionale dei Tecnologi Alimentari come ente di formazione professionale continua.

Qui trovate maggiori informazioni sul corso oppure vi invitiamo a contattare OM all’indirizzo email: segreteria@ominrete.it – Tel. 02 91534731 – Fax 178 2264489

Per maggiori informazioni sulle nostre attività invece cliccate qui.