Eurodifarm: best 2015 supply chain excellence supplier per becton, dickinson and company

Riconosciuti a livello internazionale tra i migliori partner della multinazionale del settore tecnologico-medicale

Milano, 30 maggio 2016 Eurodifarm, società del Gruppo Detusche Post DHL specializzata nella logistica distributiva di prodotti farmaceutici, diagnostici e biomedicali a temperatura controllata, ha ricevuto il premio come “Best 2015 Supply Chain Excellence Supplier” da Becton, Dickinson and Company. La multinazionale, con sede negli Stati Uniti, è leader nel settore tecnologico medicale, si concentra nell’implementare le scoperte scientifiche, diagnostiche con un’attenzione particolare sulla logistica del settore; assegna ogni anno questo prestigioso riconoscimento ai suoi migliori partner.

Il premio è stato attribuito scegliendo tra le aziende partner ambasciatrici della filosofia “Advancing the world of health”. La cerimonia di premiazione si è tenuta in New Jersey nel quartier generale di BD a Franklin Lakes.

Ricevere questo riconoscimento da una delle aziende con cui collaboriamo da oltre 12 anni è motivo di grande soddisfazione e orgoglio per l’impegno e il commitment con cui seguiamo ogni cliente” ha commentato Aldo Soffientini, Amministratore Delegato di Eurodifarm.

Eurodifarm gestisce per BD tutta la distribuzione di prodotti medicali e diagnostici a temperatura 2°/8° C e ambiente in Italia e si occupa dei servizi a valore aggiunto: gestione dei resi/recall e customer service dedicato, oltre ad un costante contatto con il cliente per analisi dei dati/KPI e per implementazione di nuovi progetti. Un impegno che ha permesso in questi anni di approfondire la conoscenza del cliente e fornire un servizio sempre più personalizzato.

Sono più di 1.000 gli ospedali che vengono raggiunti dai mezzi Eurodifarm per la consegna dei prodotti BD e la maggior parte dei grossisti in tutta Italia.