Incold vola a Stoccarda per la Fiera R+T 2018

Incold, azienda di Rovigo specializzata nella produzione di celle e magazzini frigoriferi, prenderà parte alla Fiera R+T a Stoccarda (27 febbraio-3 marzo), evento espositivo mondiale dedicato ad avvolgibili, porte e portoni, e sistemi di protezione solare. leader per avvolgibili, porte/portoni e protezione contro il sole. Per l’occasione, Incold presenterà Incold Active, il nuovo comparto produttivo dedicato alle porte ad avvolgimento rapido per il controllo del flusso merci e delle temperature. Grazie all’esperienza ventennale di Incold nel settore della refrigerazione alimentare e al know how sviluppato dal dipartimento di ricerca e sviluppo, Incold Active si è affermato rapidamente come dipartimento di importanza primaria, con un team tecnico e scientifico in grado di fornire risposte efficaci alla richiesta di risparmio energetico veicolate sempre più spesso dal mondo della refrigerazione e della conservazione alimentare.

L’installazione studiata per lo stand Incold negli spazi della fiera R+T (la postazione è l’A51 e si sviluppa per 117 metri quadrati), rivela alcune porte montate su una struttura ad hoc e contestualizzate tramite l’impiego di gigantografie fotografiche e videoclip. Tutti gli accessori, le porte e i dettagli sono corredati da messaggi illustrativi sui vari progetti, in modo da offrire al visitatore un’esperienza completa ed esauriente nella conoscenza del mondo Incold Active.

Siamo orgogliosi di partecipare a questa importante manifestazione proprio con i nuovi prodotti Incold Active, una scommessa in cui crediamo molto – spiega Filippo Finco, amministratore delegato della stessa Incold – La tecnologia elettronica e meccanica dei nostri progetti è frutto di un lavoro sviluppato sul campo, ricavato da un’esigenza concreta nel nostro mercato: quella di evitare la dispersione del freddo durante le continue e ripetute operazioni di apertura delle porte di flusso, soprattutto nel settore della logistica refrigerata”.