Le fredde novità Lamberet al Transpotec 2017

Molte novità in casa Lamberet, protagonista nel settore del freddo, che nel nuovo anno punta a consolidare la storica leadership nel segmento dei semirimorchi refrigerati e a incrementare le quote di mercato nei camion e veicoli commerciali leggeri.

Al Transpotec di Verona la filiale italiana del gruppo francese ha svelato la nuova coibentazione Lamberet in categoria FRCX per Iveco Daily. L’alto isolamento termico e la porta laterale di serie consentono di mantenere una temperatura interna di -20° senza ausilio di porta supplementare di contenimento. Ma le novità non finiscono qui. Per quanto riguarda i semirimorchi, Lamberet ha presentato la gamma SR2 X-City da 24-27-33 pallets per la distribuzione urbana, SR2 Rail-Road specifico per il trasporto intermodale strada e rotaia, e l’ensemble Zero Petrolio, che punta alla sostenibilità ambientale. In vetrina anche Truck Lab, il prototipo di veicolo con allestimento isotermico e unità refrigerante, entrambi integrati al veicolo.

Nello stand, in formato video sono state proiettate le immagini della nuova fabbrica di Saint Eusèbè che da quest’anno si occuperà dell’allestimento e della coibentazione dei veicoli commerciali leggeri, mentre lo storico sito Saint Cyr-sur-Menthon opererà solo per i semirimorchi.

Non perdetevi il video con tante altre curiosità