Nuova partnership per OITA: lo Studio De Berti Jacchia

È con grande piacere che OITA annuncia la partnership con lo Studio De Berti Jacchia. Studio Legale di Milano che dal 1975 presta consulenza e assistenza giuridica in ogni campo del diritto italiano, europeo ed internazionale. Dalle acquisizioni all’amministrativo, dall’energia all’immobiliare, dai diritti per i consumatori, al trasporto e alla sicurezza dei prodotti. Questi ultimi aspetti in particolare sono argomenti estremamente sensibili per il Nostro Osservatorio.
Dalle attività dello Studio Legale sono nati due osservatori: DBJ Watch, dedicato al mondo del food e del turismo, e Transportwatch.eu che, nell’ambito della best friendship con lo Studio Legale Mordiglia, si occupa del diritto e della politica dei trasporti nell’Unione Europea.

In particolare l’Osservatorio DBJ Watch si propone di diventare il punto di riferimento degli startupper operanti nel food e nel turismo per il reperimento di informazioni a loro utili in qualsiasi fase del ciclo di vita della loro impresa. Transportwatch.eu ha invece come obiettivo quello di fornire a clienti e consulenti, e all’industria di settore in genere, informazioni, notizie e aggiornamenti in tempo reale riguardanti il settore dei trasporti e della logistica nel senso più ampio.

Con questo preziosissimo contributo OITA si arricchisce anche di un nuovo membro del Comitato Tecnico Scientifico: il dott. commercialista Massimiliano Gazzo, partner dello studio, che in prima persona segue tutte le attività degli Osservatori.