OITA protagonista alla Milano Food Week – parte seconda

Clara Ricozzi, presidente di OITA, l’8 maggio parteciperà al tavolo di lavoro con tema “Tradizione e ricerca nel settore agroalimentare” nell’ambito di Milano Food City.

L’evento, che si terrà presso la sede della Città Metropolitana di Milano, è organizzato da CibiLab, associazione nata con l’obiettivo di analizzare e divulgare conoscenze e tendenze del settore agroalimentare, dalla produzione al consumo. In parallelo si svolgeranno altri tre workshop, ciascuno dedicato a un tema specifico, tra personalità autorevoli che operano in diversi ambiti dell’agroalimentare per confrontarsi sui possibili percorsi di collaborazione in vista di una valorizzazione, innovazione e promozione di tutta la filiera.

Lunedì 8 maggio
h 9.3013.00
Palazzo Isimbardi
Via Vivaio, 1 – Milano

Al termine dei lavori, uno speciale show-cooking che vedrà il sindaco Beppe Sala cucinare il tipico risotto alla milanese, assistito dallo chef Gualtiero Marchesi.


Ricordiamo che OITA sarà presente a tuttoFOOD, con il seminario “Freschissimo, sanissimo, velocissimo: innovazioni e normative nella catena logistica dell’ortofrutta.
L’appuntamento è martedì 9 maggio alle ore 12.15 presso Retail Plaza – Padiglione 6, 
Fiera Milano.
Per maggiori informazioni clicca qui.