OITA protagonista alla Milano Food Week

OITA sarà presente a tuttoFOOD, la manifestazione internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano, con il seminario Freschissimo, sanissimo, velocissimo: innovazioni e normative nella catena logistica dell’ortofrutta.

Nel programma della Retail Academy, rivolto a operatori della distribuzione, aziende logistiche, produttori e confezionatori, OITA animerà questo talk sulle novità normative, tecnologiche e gestionali nell’ambito del trasporto del freschissimo con particolare focus su qualità, sicurezza e riduzione degli sprechi oltre che degli scarti.

Interverranno: Clara Ricozzi, presidentessa di OITA, Antonello Serafini, direttore commerciale Lamberet e Fabio Fraticelli, ricercatore di DBJ Watch, l’osservatorio sull’innovazione nel settore food dello Studio Legale De Berti Jacchia.

OITA, oltre a essere patrocinante di tuttoFOOD accanto ad Istituzioni di rilievo nazionale e internazionale, patrocina anche Seeds&ChipsGlobal Food Innovation Summit, manifestazione dedicata alla promozione di soluzioni e talenti tecnologicamente all’avanguardia, che si terrà in contemporanea a tuttoFOOD sempre presso la Fiera di Milano.

L’appuntamento è martedì 9 maggio alle ore 12.15 presso Retail Plaza – Padiglione 6, 
Fiera Milano

Ulteriori informazioni sul nostro comunicato stampa.


www.tuttofood.it