Sponsor

Partner

Investor

Media partner
  

Vuoi diventare partner/sponsor di OITA?


Scegli come contribuire alle nostre attività

 

Partner ***

La società o ente “Partner” partecipa al massimo livello alle attività dell’OITA, condividendone finalità e obiettivi e partecipando attivamente alle scelte dei programmi di ricerca e dei ricercatori e alla profilazione dell’universo di riferimento. Partecipa di diritto alle attività del Board esecutivo e del  Comitato Tecnico Scientifico, ed è presente agli eventi mediatici e alle presentazioni dei libri bianchi e dei risultati delle attività di ricerca. È anche membro Partner chi contribuisce a uno dei dottorandi disponibili nel triennio 2016-2018, o all’acquisto di strumenti per i laboratori o centri di ricerca universitari.
Il Partner ha piena visibilità sugli strumenti di comunicazione.

 

Investor **

Essere “Investor” è una condizione essenziale per finanziare l’attività di ricerca, scelta dalla società o ente stessi insieme al board, in relazione ai propri interessi e finalità.
Conserva la proprietà dei risultati della ricerca, che potranno comunque essere resi pubblici, in forma sintetica, in eventi o convegni, oppure pubblicati di concerto in un libro bianco.
A discrezione del presidente, l’Investor può essere invitato nel Comitato Tecnico Scientifico.
All’Investor viene data massima visibilità sulle documentazioni e sui comunicati OITA, nonché sul sito dell’Osservatorio e in tutte le circostanze mediatiche.

 

Sostenitore *

La figura del “Sostenitore” è dedicata a coloro che intendono partecipare con un contributo minimo alle attività OITA.
Il Sostenitore non finanzia le attività di ricerca personalizzata, ma condivide le finalità dell’OITA ed è presente nella documentazione e nei media, compreso il sito ufficiale, nonché in occasione di eventi e di convegni.

 

Media partner

È “Media Partner” di OITA la pubblicazione cartacea, radio TV, internet che si distingue particolarmente nella promozione e diffusione delle attività OITA, anche proponendo tematiche di settore. Attualmente pubblichiamo mensilmente un bollettino con le attività di OITA sulla rivista Vie&Trasporti.